-
SALDATRICE ANGOLARE SEMIAUTOMATICA CON TUNNEL PER LA RETRAZIONE ESPERT 5040 EV compie un passo successivo verso l’evoluzione dei sistemi di confezionamento termoretraibile perché non presenta una campana ma due distinte aree: quella di saldatura (50 x 40 cm) e quella di retrazione (all’interno del tunnel). Permette di confezionare prodotti alti fino a 15 cm, alimentari…
-
SALDATRICE ANGOLARE SEMIAUTOMATICA XL CON TUNNEL PER LA RETRAZIONE ESPERT 7555 EV offre le stesse carattistiche della sua controparte più piccola ESPERT 5040 EV, ma presenta un’area di saldatura di dimensioni maggiori (75 x 55 cm) e permette di confezionare prodotti più grandi ma alti fino a 15 cm, alimentari e non, singoli o multipli…
-
SALDATRICE ANGOLARE SEMIAUTOMATICA XXL CON TUNNEL PER LA RETRAZIONE ESPERT 11580 è la saldatrice angolare semiautomatica più grande al mondo e offre le stesse caratteristiche dei modelli precedenti ESPERT 5040 EV e 7555 EV ma offre un’area di saldatura molto più estesa (115 x 80 cm) e permette di confezionare prodotti alti fino a 15…
-
MACCHINE TERMORETRAIBILI COMPATTE SEMIAUTOMATICHE: DESIGN INNOVATIVO, STANDARD DI QUALITÀ ELEVATI, ALTI RISULTATI DI PRODUZIONE
Ideale per realtà produttive di medie dimensioni, per confezionare pezzi singoli e multipli. Cambia semplicemente il formato. Alternative alle macchine a cappottina per implementare la produzione con la stessa semplicità di utilizzo. Le macchine Turbopack lavorano con qualsiasi tipo di film termoretraibile / poliolefinico (GREEN FILM – GOLDEN FILM), con PVC (BLUE FILM) ed eventualmente con film termosaldante.
-
La rulliera estensibile è un accessorio versatile e indispensabile per ottimizzare il flusso di lavoro nelle linee di produzione e confezionamento. Progettata per adattarsi a qualsiasi macchina, questa rulliera offre flessibilità e efficienza nel trasporto di prodotti di varie dimensioni.