Showing 1–12 of 17 results
-
SALDATRICE ANGOLARE SEMIAUTOMATICA CON TUNNEL PER LA RETRAZIONE ESPERT 5040 EV compie un passo successivo verso l’evoluzione dei sistemi di confezionamento termoretraibile perché non presenta una campana ma due distinte aree: quella di saldatura (50 x 40 cm) e quella di retrazione (all’interno del tunnel). Permette di confezionare prodotti alti fino a 15 cm, alimentari…
-
LA PIU PICCOLA CONFEZIONATRICE TERMORETRAIBILE AL MONDO MITIKA è la confezionatrice termoretraibile manuale più piccola, compatta e leggera di tutta la gamma. Presenta un’area di saldatura pari a 32 x 42 cm e permette di confezionare prodotti alti fino a 20 cm, alimentari e non. Dispone di pannello di controllo completamente elettronico e scheda di…
-
L’EVOLUZIONE DELLE CONFEZIONATRICI TERMORETRAIBILI SEMPLIFICATE Le macchine DIBIPACK 3246 EVX e 4255 EVX sono confezionatrici termoretraibili manuali tecnologicamente molto avanzate, che conservano la loro tradizionale facilità e semplicità d’uso, garantendo maggiore flessibilità nelle applicazioni e ottime prestazioni produttive. Presentano due aree di saldatura distinte: la prima 32 x 46 cm, mentre la seconda 42 x…
-
LA PRIMA CONFEZIONATRICE TERMORETRAIBILE COMPLETAMENTE IN TECNOPOLIMERO. SWING è la prima confezionatrice termoretraibile realizzata completamente in tecnopolimero, un materiale plastico molto speciale, prodotto dalla Bayer AG, che si sostituisce al metallo e conferisce alla macchina una serie di caratteristiche uniche: elevatissimo grado di isolamento elettrico, durezza della superficie, inerzia chimica, perfetta verniciabilità e facile smaltimento,…
-
LA TERMORETRAIBILE ANCORA PIÙ VELOCE DIBIPACK 4255 SA EV è la confezionatrice termoretraibile manuale più veloce di tutta la gamma. Rappresenta un’ulteriore passo avanti nell’evoluzione dei sistemi di confezionamento termoretraibili semplificati. Presenta un’area di saldatura di 42 x 55 cm e può confezionare prodotti alti fino a 25 cm, alimentari e non. Dispone di pannello…
-
SALDATRICE ANGOLARE SEMIAUTOMATICA XL CON TUNNEL PER LA RETRAZIONE ESPERT 7555 EV offre le stesse carattistiche della sua controparte più piccola ESPERT 5040 EV, ma presenta un’area di saldatura di dimensioni maggiori (75 x 55 cm) e permette di confezionare prodotti più grandi ma alti fino a 15 cm, alimentari e non, singoli o multipli…
-
SALDATRICE ANGOLARE SEMIAUTOMATICA XXL CON TUNNEL PER LA RETRAZIONE ESPERT 11580 è la saldatrice angolare semiautomatica più grande al mondo e offre le stesse caratteristiche dei modelli precedenti ESPERT 5040 EV e 7555 EV ma offre un’area di saldatura molto più estesa (115 x 80 cm) e permette di confezionare prodotti alti fino a 15…
-
LA CONFEZIONATRICE TERMORETRAIBILE XL DIBIPACK 6084 EVX è la confezionatrice termoretraibile manuale per prodotti di grandi dimensioni. Presenta un’area di saldatura pari a 56 x 80 cm e permette di confezionare prodotti alti fino a 25 cm, alimentari e non. Dispone di pannello di controllo completamente elettronico e scheda di seconda generazione. Regola automaticamente la…
-
MACCHINE TERMORETRAIBILI COMPATTE SEMIAUTOMATICHE: DESIGN INNOVATIVO, STANDARD DI QUALITÀ ELEVATI, ALTI RISULTATI DI PRODUZIONE
Ideale per realtà produttive di medie dimensioni, per confezionare pezzi singoli e multipli. Cambia semplicemente il formato. Alternative alle macchine a cappottina per implementare la produzione con la stessa semplicità di utilizzo. Le macchine Turbopack lavorano con qualsiasi tipo di film termoretraibile / poliolefinico (GREEN FILM – GOLDEN FILM), con PVC (BLUE FILM) ed eventualmente con film termosaldante.
-
LA CONFEZIONATRICE TERMORETRAIBILE XXL DIBIPACK 85130 è la confezionatrice termoretraibile manuale più grande al mondo. Pensata per confezionare prodotti di dimensioni estreme, presenta un’area di saldatura pari a 85 x 130 cm e permette di confezionare prodotti alti fino a 25 cm, alimentari e non. Dispone di pannello di controllo completamente elettronico e scheda di…
-
LINEA AUTOMATICA MONOBLOCCO MECPACK FIVE STARS COMPACT è la versione monoblocco delle macchine confezionatrici termoretraibili automatiche in linea di Italdibipack. Lunga poco meno di 3 metri, MECPACK FIVE STARS COMPACT si distingue per dimensioni ridotte e perché il tunnel per la retrazione risulta “attaccato” alla macchina con la quale costituisce un corpo unico e dal…
-
LINEA AUTOMATICA BIBLOCCO La serie di macchine confezionatrici termoretraibili automatiche MECPACK presenta l’avanzatissima linea biblocco: i seguneti sistemi sono costituiti da un corpo principale munito di bobina, avvolgisfrido e pannello di controllo touchscreen, sempre posti sul lato frontale della macchina, più barra saldante e nastro trasportatore al quale viene affiancato il tunnel per la termoretrazione,…