-
LA PIU PICCOLA CONFEZIONATRICE TERMORETRAIBILE AL MONDO MITIKA è la confezionatrice termoretraibile manuale più piccola, compatta e leggera di tutta la gamma. Presenta un’area di saldatura pari a 32 x 42 cm e permette di confezionare prodotti alti fino a 20 cm, alimentari e non. Dispone di pannello di controllo completamente elettronico e scheda di…
-
L’EVOLUZIONE DELLE CONFEZIONATRICI TERMORETRAIBILI SEMPLIFICATE Le macchine DIBIPACK 3246 EVX e 4255 EVX sono confezionatrici termoretraibili manuali tecnologicamente molto avanzate, che conservano la loro tradizionale facilità e semplicità d’uso, garantendo maggiore flessibilità nelle applicazioni e ottime prestazioni produttive. Presentano due aree di saldatura distinte: la prima 32 x 46 cm, mentre la seconda 42 x…
-
LA PRIMA CONFEZIONATRICE TERMORETRAIBILE COMPLETAMENTE IN TECNOPOLIMERO. SWING è la prima confezionatrice termoretraibile realizzata completamente in tecnopolimero, un materiale plastico molto speciale, prodotto dalla Bayer AG, che si sostituisce al metallo e conferisce alla macchina una serie di caratteristiche uniche: elevatissimo grado di isolamento elettrico, durezza della superficie, inerzia chimica, perfetta verniciabilità e facile smaltimento,…
-
LA TERMORETRAIBILE ANCORA PIÙ VELOCE DIBIPACK 4255 SA EV è la confezionatrice termoretraibile manuale più veloce di tutta la gamma. Rappresenta un’ulteriore passo avanti nell’evoluzione dei sistemi di confezionamento termoretraibili semplificati. Presenta un’area di saldatura di 42 x 55 cm e può confezionare prodotti alti fino a 25 cm, alimentari e non. Dispone di pannello…
-
LA CONFEZIONATRICE TERMORETRAIBILE XL DIBIPACK 6084 EVX è la confezionatrice termoretraibile manuale per prodotti di grandi dimensioni. Presenta un’area di saldatura pari a 56 x 80 cm e permette di confezionare prodotti alti fino a 25 cm, alimentari e non. Dispone di pannello di controllo completamente elettronico e scheda di seconda generazione. Regola automaticamente la…
-
LA CONFEZIONATRICE TERMORETRAIBILE XXL DIBIPACK 85130 è la confezionatrice termoretraibile manuale più grande al mondo. Pensata per confezionare prodotti di dimensioni estreme, presenta un’area di saldatura pari a 85 x 130 cm e permette di confezionare prodotti alti fino a 25 cm, alimentari e non. Dispone di pannello di controllo completamente elettronico e scheda di…