Italdibipack

ECOPAC 650

AFFARDELLAGGIO MANUALE: ALTRE SOLUZIONI

La linea Ecopac presenta anche dei modelli più grandi di affardellatrici manuali: la Ecopac 650 e la Ecopac 800. Macchine compatte , innovative, robuste e assolutamente pratiche, in grado di affardellare in modo semplice ed economico una vastissima gamma di prodotti (bottiglie, vasi, barattoli, lattine, flaconi, astucci, scatole etc.). La soluzione ideale per sigillare scatoloni, confezionare pezzi singoli integrando e/o sostituendo, a fine linea, l'uso di cartone ondulato, con grande vantaggio dal punto di vista della gestione, dell’immagine e dei costi.

  • Il cambio di formato del prodotto è veramente facile e rapido da effettuare In caso di “multipacco“ si consiglia di utilizzare un vassoio di cartone da sistemare sotto la confezione.
  • Controllo della temperatura elettronico Il riscaldamento dell’aria nel tunnel avviene tramite resistenze elettriche alettate e corazzate.
  • La circolazione dell’aria nel tunnel e’ forzata e a circuito chiuso con possibilità di registrazione del flusso tramite paratie regolabili per ottenere migliori risultati nella retrazione del film.
  • Tappeto trasportatore nel tunnel a maglia di acciaio zincato Il taglio del film avviene tramite un filo riscaldato ad impulso azionato da una leva

La macchina lavora con politene a foglia piana.

Macchina costruita a norme CE

  CARATTERISTICHE TECNICHE ECOPAC 650  
  Tensione di alimentazione 230/380 V - 3 Ph  
  Potenza installata 10 KW  
  Dimensioni d’ingombro L x W x H 1900 x 1100 x 1700 mm  
  Altezza piano di lavoro 870 mm  
  Dimensioni bocca tunnel 700 x 440 mm  
  Lunghezza tunnel 1150 mm  
  Peso macchina 250 kg  
  Dimensioni saldatura trasversale 650 mm  
  Altezza massima prodotto 350 mm  
  Profondità massima prodotto 330 mm  
  Larghezza massima bobina 650 mm  
  Produttività Fino a 8 pz/min  
  note: Caratteristiche tecniche soggette a variazione senza preavviso
La produttività dipende dall?operatore e dal tipo di prodotto da confezionare
 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (ECOPAC.pdf)ECOPAC.pdf115 Kb
 

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.