Italdibipack

Novità IPACK-IMA 2015 - 6 manifestazioni di settore complementari, in un’unica edizione

IPACK- IMA 2015, l’appuntamento, già fortemente atteso da migliaia di espositori e buyers, oggi si arricchisce di un nuovo format. Per la prima volta, la fiera leader per le tecnologie di processing e packaging, sarà in contemporanea con le sue specializzate Meat-Tech, che offre un nuovo scenario delle tecnologie e delle soluzioni più innovative per l’industria della lavorazione, del confezionamento e della distribuzione delle carni e Fruit Innovation - POWERED BY FIERA MILANO AND IPACK-IMA - mostra dedicata all'innovazione di prodotto, di servizi, di tecnologie del mondo ortofrutticolo e Dairytech, la nuova fiera sulle tecnologie e gli ultimi sviluppi nel settore lattiero-caseario; più Converflex, per le tecnologie di stampa su imballaggio e di converting.

Per la prima edizione in Italia, anche il settore delle tecnologie per la logistica e la movimentazione industriale sarà rappresentato con Intralogistica Italia, grazie ad un importante accordo tra Ipack-Ima e Deutsche Messe.


La contemporaneità di queste fiere internazionali, tra le più importanti di settore, oltre a garantire una perfetta sinergia tra i comparti industriali, rappresenta per la completezza espositiva e lo straordinario potenziale, un valore aggiunto per le aziende e un evento unico nel suo genere, in grado di attrarre oltre 2.500 espositori e più di 100.000 visitatori, grazie anche alla concomitanza con  Expo 2015.


Dal 2015, IPACK- IMA, Meat-Tech, Fruit Innovation, Dairytech, Converflex, e Intralogistica Italia continueranno a svolgersi in contemporanea su base triennale, diventando il punto di incontro e di riferimento per visitatori e buyers del mondo di tutta la supply chain.

 

 

Italdibipack vi  aspetta!

 

 
Sei qui: Home Eventi ITALDIBIPACK ALL'EXPO 2015

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.